ArteConcas TALKS con LORENZO PERINI-NATALI
Oggi vi presento il collezionista Lorenzo Perini-Natali
Lorenzo Perini Natali nasce a Viareggio nel 1990, vive a Milano.
Dopo aver lavorato nell’industria meccanica in Italia, Brasile e Stati Uniti si trasferisce a Milano dove consegue una laurea in Arti Visive presso NABA per poi proseguire con un Master in Contemporary Art Markets sempre presso NABA.
A poco più di vent’anni e con una carriera nell’industria già avviata, si lascia folgorare dalla passione per l’Arte Contemporanea, un sentimento che lo porta a cambiare rotta, per studiare, conoscere e approfondire la giovane ricerca emergente nazionale e internazionale.
L’obiettivo? Creare una collezione d’arte che rispecchi pienamente i suoi gusti. È bastata una sola opera perché Lorenzo fosse “preso all’amo” dall’amore per l’arte…
#ArteConcasTALKS
Nella mia vita ho la fortuna di incontrare ogni giorno, grazie alla mia passione per l’arte ed al mio lavoro, numerosi professionisti di questo mondo così complesso ma tanto affascinante come quello dell’Arte.
Ogni giorno parlo, vedo e mi confronto con loro.
Per questo nasce ArteConcas TALKS per scambiare due chiacchiere e conoscere visioni, storie ed esperienze di Artisti, Collezionisti, Galleristi e altri professionisti come non li avete mai visti
#lorenzoperininatali #artcollector #andreaconcas #talk
Powered By: Art Rights: www.artrights.me
Supported By: Art Backers – The AB gallery
Location: PORTAL – Deus Ex Machina Milano – Via Thaon Revel 3
Andrea Concas / ArteConcas/ Il mondo dell’arte che nessuno ti ha mai raccontato
Guarda il video su YouTube:
Podcast: Play in new window
Subscribe: Apple Podcasts | Spotify | RSS